Con l’arrivo della Fratellanza Militare di Firenze prende il via ufficialmente il progetto “Volontariato e vacanze”, una collaborazione tra le Pubbliche Assistenze Anpas ed altre Pubbliche Assistenze, che prevede uno scambio tra ospitalità e servizio attivo dei volontari.

Una Pubblica Assistenza mette a disposizione, gratuitamente, vitto e alloggio per alcuni volontari provenienti da altre P.A. in cambio di alcune ore di servizio che questi effettueranno nelle attività svolte dall’associazione di accoglienza.

Quest’anno quindi, grazie alla collaborazione con il comune di Grosseto che a sua volta ha messo a disposizione gli spazi del campeggio Principina, la Pubblica Assistenza di Sassofortino ospita la Fratellanza Militare di Firenze.

Un grande benvenuto e un in bocca al lupo da parte di tutti i volontari della Pubblica Sassofortino ai nostri ospiti presenti alla postazione di Principina Mare.