Partenza nuovi corsi

Ott 28, 2020

Come annunciato durante l’inaugurazione della sezione di Follonica, iniziano i corsi. Saranno rispettate tutte le normative anticontagio, dal distanziamento alle mascherine alla disinfezione dei locali prima e dopo gli incontri. Quest’anno il corso ha un valore molto importante, perché darà respiro ai volontari già operanti e in questo periodo difficile orfani dei soggetti volontari più fragili, che non possono operare causa Covid. Anche in questo caso infatti la Pubblica Assistenza di Sassofortino si è distinta per la sensibilità, tutelando prima di tutto la salute dei volontari più a rischio mettendoli a riposo, come si sono distinti tutti i volontari e i dipendenti, mettendo ancora di più del loro tempo a disposizione e coprire più turni rispetto alla normalità. Grazie a tutti dal profondo del cuore della Pubblica Assistenza di Sassofortino.
{CAPTION}