Sanitario

Metti a disposizione un pò del tuo tempo e delle tue energie partecipando alle diverse attività dell’associazione come volontario di livello avanzato per il servizio di emergenza sanitaria 118, ma se non te la senti puoi effettuare il servizio di trasporto sociale accompagnando con i nostri mezzi gli utenti che necessitano di visite controlli o terapie generiche nei vari presidi sanitari della zona.

Servizio di emergenza sanitaria: L’associazione, ai sensi dell’accordo quadro regionale effettua 24h24 il servizio di emergenza sanitaria in convenzione con la Asl Sud-Est.

Trasporto ordinario: L’associazione, ai sensi dell’accordo quadro regionale effettua il servizio di trasporto ordinario in convenzione con la Asl Sud-Est.

Per prenotare il mezzo o chiedere info tel. 0564/568043 o scrivici a info@pubblicaassistenzasassofortino.it