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L’indirizzo del nostro sito web è: http://www.pubblicaassistenzasassofortino.it.

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Quali diritti hai sui tuoi dati

L’utente ha il diritto di verificare, integrare e aggiornare le informazioni fornite accedendo alle impostazioni del proprio account. È inoltre possibile contattare Pubblica Assistenza Sassofortino, utilizzando i recapiti forniti di seguito, per richiedere la presenza dei propri dati personali.

In caso di presenza di dati, se l’utente decide di volerli cancellare, i dati personali verranno rimossi.

In conformità alle leggi vigenti, l’utente dispone del diritto di accedere a, di rettificare, di cancellare, di limitare il trattamento dei propri dati, nonché il diritto alla portabilità dei dati e il diritto di obiezione. Di seguito sono disponibili ulteriori dettagli e informazioni su come e quando è possibile esercitare i propri diritti. Le richieste riceveranno risposta entro un mese. Tuttavia, l’associazione si riserva il diritto di prorogare tale periodo a due mesi.

In conformità alla legge vigente, l’utente potrebbe disporre dei seguenti diritti in merito ai propri dati personali:

• Diritto di richiedere l’accesso ai propri dati personali. Questo consente di ricevere una copia dei propri dati personali archiviati dall’associazione e di verificare che il trattamento sia lecito.

• Diritto di richiedere la correzione dei propri dati se errati. L’utente ha inoltre la facoltà di integrare eventuali dati personali incompleti registrati, tenendo conto degli scopi del trattamento.

• Diritto di richiedere l’eliminazione dei propri dati personali se:

◦ non sono più necessari per gli scopi per cui sono stati raccolti o trattati;

◦ l’utente revoca il consenso, ove il trattamento dei dati personali sia soggetto al consenso e non esistono ulteriori basi giuridiche;

◦ l’utente si oppone al trattamento dei propri dati personali e la società non ha motivi legittimi sovrastanti per proseguire il trattamento;

◦ i dati personali sono stati trattati in modo illecito;

◦ i dati personali devono essere eliminati a scopo di conformità agli obblighi di legge.

• Diritto di opporsi al trattamento dei propri dati personali. L’associazione si impegna ad agire nell’interesse degli utenti, a meno che non sussistano interessi legittimi sovrastanti per il trattamento dei dati o necessità di proseguire il trattamento al fine di stabilire, esercitare o difendere un reclamo legale.

• Diritto di limitare il trattamento dei propri dati personali, se:

◦ l’accuratezza dei dati viene contestata dall’utente, durante il periodo in cui la società è tenuta a verificarne l’accuratezza;

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◦ l’utente si è opposto al trattamento, per il periodo in cui l’associazione è tenuta a verificare la presenza di basi legittime sovrastanti.

• Diritto alla portabilità dei dati. L’utente può chiedere di ricevere i dati personali su cui nutre dubbi. È anche possibile richiedere l’invio di tali dati personali a terze parti, ove possibile. Tale diritto è esercitabile solo se relativo ai dati personali forniti all’associazione, se il trattamento è soggetto a consenso o necessario per l’esecuzione di un contratto tra utente e società e se il trattamento viene effettuato attraverso mezzi automatici.

L’utente può esercitare i propri diritti inoltrando una richiesta via email a info@pubblicaassistenzasassofortino.it.

L’accesso ai propri dati personali (o l’esercizio di eventuali altri diritti descritti nella presente Normativa sulla privacy) è gratuito.

Pubblica Assistenza Sassofortino si riserva di richiedere informazioni specifiche agli utenti per confermare la loro identità e il diritto di accedere ai dati personali (o di esercitare altri diritti). Si tratta di una misura di sicurezza atta a garantire che i dati personali non vengano divulgati a persone che non hanno diritto di riceverli. A scopo di accelerare i tempi di risposta, la Società potrebbe contattare l’utente per richiedere ulteriori informazioni relative alla richiesta.

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