La Pubblica Assistenza Sassofortino da sempre in prima linea per sostenere Aipamm. La collaborazione quest’anno si fa più stretta, il pomeriggio del 22 settembre infatti durante la giornata informativa della manifestazione Aipamm Day, saremo alla concessionaria Land Rover, in via Zircone a Grosseto, con i nostri mezzi e i nostri volontari dove saremo i protagonisti di una dimostrazione di primo soccorso, dedicata ai più piccoli ma anche ai grandi che vogliono ampliare il proprio bagaglio culturale.

Il 23 settembre poi saremo come sempre presenti con mezzi e volontari alla giornata sportiva al parco Giotto a Grosseto. Tutti alla color Run a divertirsi e a degustare buon cibo maremmano al Maremma Street food!!!!

Vi aspettiamo!