Il peggio sembra essere passato, e il volontariato è sempre stato in prima linea. Abbiamo pianto, abbiamo sofferto per gli altri e abbiamo visto soffrire, ma non ci siamo mai arresi. Giorno dopo giorno, in qualsiasi situazione, i volontari e i dipendenti della Pubblica Assistenza di Sassofortino vestono con orgoglio la loro divisa e si mettono a disposizione di chi ha bisogno di aiuto. Per questo abbiamo bisogno anche di te! Unisciti anche tu alla squadra! Nei mesi di ottobre/novembre partiranno i nuovi corsi per volontari soccorritori 118. Saranno organizzati corsi per la sezione di Follonica e di Sassofortino. I nostri formatori ti trasmetteranno tutta la conoscenza e la passione per iniziare questa bellissima esperienza a bordo di ambulanze e mezzi attrezzati. Ti aspettiamo! Informazioni al numero 0564.568043 o presso la sede di Sassofortino in via Garibaldi o presso la sezione di Follonica in Via Lago d’Iseo.