Oggi è un giorno storico per la nostra Pubblica Assistenza di Sassofortino! Quello che era un sogno diventa realtà: inizia ufficialmente il percorso che abbiamo chiamato “IOxNOI”, un progetto di territorio per il territorio che porterà alla realizzazione di una residenza per anziani nel nostro paese, in una zona bellissima!
Alla nostra presentazione c’erano le istituzioni, le associazioni, il nostro parroco, ma c’erano soprattutto i cittadini che saranno protagonisti!
Grazie grazie grazie per l’affetto e l’entusiasmo che abbiamo condiviso stamani e che ci porterà lontano!
Grazie ai giornalisti, ai volontari che sono l’anima di questo territorio, grazie a chi c’era e a chi ci sarà!
Grazie al nostro presidente regionale Presidente Dimitri Bettini – ANPAS Toscana!

Adesso correremo verso il traguardo insieme a voi!